Webcam a Capo Vaticano, di fronte allo Stromboli

Segnalo la nuova webcam a Capo Vaticano, vicino Tropea, a picco sul mare di fronte allo Stromboli.

Ad ogni preset (pulsante) corrisponde un’ inquadratura intorno spiaggia di “Grotticelle” di Capo Vaticano.

Lo Stromboli lo si può vedere, in condizioni meteo ottimali, (no foschia) col preset 4. Dal preset 17 lo si può ingrandire.

In alcune inquadrature, i dettagli non vengono (ahime’!) messi a fuoco per motivi di privacy.

13 Replies to “Webcam a Capo Vaticano, di fronte allo Stromboli”

  1. Buon giorno a tutti…..complimenti per la grandiosa iniziativa e per questo blog che ci dà la possibilità di commentarla. La linea deve essere sicuramente in fibbra ottica oppure è una hdsl.
    Saluti a tutti quanti voi.

  2. Carissimi amici, avevo intuito un miglioramento ma non in queste proporzioni….bravi continuate così, stamane c’ era un mare da favola!!! Spero le sorprese non finiscano quì…..a presto e ancora tanti complimenti per il Vs ambizioso progetto.
    Metteremo un link dal nostro sito alla WebCam Live su Capo Vaticano!

  3. Vi informo che la webcam live su Capo Vaticano, dopo un periodo di manutenzione è ora più veloce di prima grazie alla nuova tecnologia di collegamento. Per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla stessa, si è scelto di connetterla alla rete WICADSL della Provincia di Vibo Valentia. La connessione si appoggia direttamente alla dorsale in fibra ottica che attraversa la Regione Calabria rendendo così possibile l’elevata gestione del traffico dati in uscita richiesto dalla webcam live con un qualità sorprendente.
    Grazie a tutti di cuore!!!

  4. Si, in effetti con la nuova linea hdsl va propio una cannonata!!! Adesso da un preset all’ altro ci metti…un niente, prima a volte s’ impallava….cmq piano piano vedo che i frutti del duro lavoro cominciano a vedersi….Un saluto a tutti da Tropea e Capo Vaticano.

Leave a Reply - Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.